News

Anche quest’anno, non ce la siamo sentita di non organizzare l’evento d’arrampicata più divertente dell’universo: l’ANIENE STREET BOULDER!!
Quest’anno faremo tappa ad Arsoli, suggestivo borgo all’estremo limite della provincia di Roma che respira aria d’Abruzzo, casa di molti amici arrampicatori, sovrastata dall’imponente Castello Massimo.
La giornata di gara inizierà dalla prima mattina e potrete cimentarvi sui blocchi fino al pomeriggio inoltrato, tracciati ideati e creati dai nostri assidui collaboratori Riccardo Caprasecca e Maffei Matteo, tracciatori d’eccellenza del circondario!!
Questa edizione sarà speciale perché ci vede in collaborazione con l’Associazione “Gruppo Giovani Arsoli” curatori della storica “FESTA DELLA BIRRA” che ci ospiterà all’interno del loro già fotonico evento!!
ANIENE STREET BOULDER + FESTA DELLA BIRRA = PURE FIRE!!!
Ecco il programma DI UNA GIORNATA STREPITOSA:
ore 09.00 – apertura stand iscrizioni ANIENE STREET BOULDER 2023
ore 10.00 – Inizio competizione
ore 17.00 – fine competizione
ore 18.00 – finali e premiazioni
A conclusione vi lasceremo nella mani del Gruppo Giovani Arsoli per la cena, i drink, i sorrisi, la musica. La sera del 29/07 sul palco della FESTA DELLA BIRRA 2023 ci saranno:
– VILLA ADA POSSE
– BABAMAN
– MASCARIMIRI
Sarà organizzata un’area campeggio per tende e camper per ospitarvi sin dalla sera precedente.
Alleghiamo link della pagine fb della Festa della Birra per tutte le info: https://www.facebook.com/FestadellaBirraArsoli
Insomma, non hai proprio scuse per non venire… e non arrivare tardi… questo il link per fare la preiscrizione http://paolomasi.altervista.org/streetboulder/

Ti ricordiamo che il pacco gara sarà garantito ai primi 100 preiscritti che lo ritireranno entro le 11,30!!

Mostra meno
Arsoli